Arriva la prima allerta meteo autunnale. Per domani la Protezione Civile ha diramato lo stato di “allerta arancione”. Sulla scorta del bollettino diramato dalla prefettura il sindaco di Barcellona Roberto Materia ha deciso di chiudere le scuole cittadine. Al contrario il sindaco di Milazzo Giovanni Formica ha optato per non firmare l’ordinanaza e le lezioni si svolgeranno regolarmente in quanto non ravvede un’emergenza per il proprio territorio. Il sindaco di San Filippo del Mela Gianni Pino sta ancora valutando ma propende per mantenere aperte le strutture scolastiche.

AGGIORNAMENTO: In serata il comune di San Filippo del Mela ha deciso di chiudere le scuole.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
milazzese disgustata
milazzese disgustata
5 anni fa

Quando si riuscirà a vedere questa città degna di essere chiamata tale? Dopo poca pioggia è tutta allagata;non si provvede a fare pulizia e/o sistemazione anche dei tombini nelle zone critiche,per tornare a casa bisogna studiare una viabilità alternativa nella propria testa,pregando il Signore che vada bene!Il Sign. Sindaco non si è ancora stancato di questa vergognosa situazione? Milazzo piange!

Paolo
Paolo
5 anni fa

Meno male che l’amministrazione, nel frattempo, ha svolto tutti i lavori di manutenzione e pulizia delle strade solitamente interessate (caditoie, diserbare le zone calde, ecc.ecc). E rischi, conseguenti, non ne dovremmo correre. P.s. nel caso non si fosse capito, è sarcasmo!

Milanese
Milanese
5 anni fa

noooooo+

Milazzese
Milazzese
5 anni fa

Durante qst emergenze sarebbe opportuno che la strada (privata..) dell’ex ferrovia tra s.paolino e l’asse viario venga aperta al pubblico in modo da facilitare il traffico