Malori, capogiri e senso di vomito. Numerosi studenti della sezione Grafica del Liceo d’arte Guttuso di Milazzo stamattina hanno dovuto abbandonare le lezioni a causa degli odori molesti provenienti dalla zona industriale di Milazzo a causa dei venti che spiravano verso il plesso di via Gramsci che si trova a pochi passi dalla Raffineria di Milazzo.

I rappresentanti degli studenti hanno immediatamente comunicato per iscritto alla dirigente scolastica Delfina Guidaldi la quale – ha confermato ad Oggi Milazzo – di avere allertato tuti gli enti competenti, dal sindaco all’Arpa in modo da attivarsi e individuare le cause rimaste sconosciute. «Quest’anno è già la seconda volta che ci ritroviamo in quaesta situazione – spiega la professoressa Guidaldi che purtroppo è abituata a simile eventi che in passato, a dire il vero, erano ancora più frequenti. 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
6 anni fa

Vedrai che non avranno rilevato nulla. Tutto nella norma. A dir POCO”SCANDALOSO”.

Antonio
Antonio
6 anni fa

Le decine da centraline cosa hanno rilevato?

johnny stecchino
johnny stecchino
6 anni fa
Reply to  Antonio

le centraline come sempre non rilevano niente di anomalo…. ma sanno tutti che un piccolo ente pubblico come l’ Arpa non punterebbe il dito contro l’ ente pubblico per eccellenza, il colosso chiamato ENI

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
6 anni fa
Reply to  Antonio

che domanda… ma nulla come al solito…quindi tuuutttoooo a pooosttooo!!.
Non ci si deve preoccupare tanto al cimitero c’è tanto posto!!!!