{jcomments off}PROMO. Il poliambulatorio Orice con sede operativa a Milazzo (ME) in via Colonnello Bertè, 60 nasce con il progetto ambizioso di garantire al cittadino-utente un servizio sanitario moderno e di qualità. È una struttura che ha rivoluzionato il modo di fare fisioterapia e riabilitazione: utilizza tecnologie e attrezzature all’avanguardia seguendo linee guida nazionali ed internazionali. Il personale medico e paramedico è stato selezionato secondo criteri di eccellenza professionale puntando su una gamma di prestazioni ambulatoriali completa e sinergica che consente la presa in carico globale della persona.

I locali del poliambulatorio Orice

La missione aziendale che ispira l’operato del poliambulatorio Orice è offrire ai cittadini servizi diagnostici, terapeutici e di riabilitazione di elevata qualità e specializzazione e garantire la tutela del diritto alla salute assicurando risultati clinici ottimali a costi contenuti. Gli obiettivi che il poliambulatorio Orice, nell’impostazione della propria attività quotidiana, intende perseguire sono i seguenti:

Efficacia delle cure

Efficienza della gestione

Umanizzazione dell’assistenza

Innovazione tecnologica

Sviluppo professionale degli operatori

Servizi sanitari di qualità superiore

Il poliambulatorio si sviluppa su un unico piano. I locali sono facilmente accessibili ed estremamente funzionali, dotati di tutti i comfort e costruiti nel pieno rispetto della normativa vigente. All’ingresso principale si trova l’Accettazione con personale qualificato in grado di fornire all’utenza le necessarie informazioni, effettuare prenotazioni di visite ed esami ed espletare tutte le relative formalità amministrative. Il poliambulatorio è dotato inoltre di ambulatori per visite ed esami diagnostici, box per fisioterapia, una palestra riabilitativa completamente attrezzata con le ultime novità di technogym, sala di attesa e servizi predisposti anche per disabili.

Il poliambulatorio offre diversi servizi:

Fisioterapia strumentale

Rieducazione funzionale

Rieducazione posturale

Il poliambulatorio dispone di macchinari di ultimissima generazione, tra i quali Tecar, Laser Nd:Yag, Laser ad Alta Potenza, Onde d’Urto, ENF, che permettono la cura di patologie dell’apparato locomotore di natura infiammatoria, post-traumatica pre e post-chirurgica ottenendo risultati efficaci e sorprendenti. Presso il nostro Centro è possibile effettuare l’Analisi Computerizzata della Postura e del Passo, l’Esame Podoscopico, Baropodometrico e Stabilometrico Computerizzato per la valutazione del cammino e dell’appoggio del piede e la costruzione eventuale di plantari su misura. Il poliambulatorio Orice eroga prestazioni nelle seguenti branche specialistiche: Cardiochirurgia, Cardiologia, Fisiatria, Neurologia, Ortopedia, Medicina dello Sport, Gastroenterologia. Molti sono i medici specialisti e luminari che già collaborano con noi, tra i quali il Prof. Alessandro Bartoloni specialista in Cardioangiochirurgia e Primario di Cardiochirurgia I.S.C.A.S Centro Cuore Morgagni di Pedara (CT) e il Prof. Enrico Castellacci, responsabile dello staff medico della Nazionale Italiana di calcio e noto Ortopedico, che con le sue tecniche chirurgiche innovative basate sull’utilizzo delle cellule staminali e dei fattori di crescita ha trattato numerosi atleti di altissimo calibro agonistico e continua a farlo ancor oggi, aprendo nuove frontiere non solo per quegli atleti che praticano sport a livello agonistico ma anche per le persone ”comuni”. Grazie ai suoi medici specialisti e luminari il poliambulatorio Orice intende garantire agli utenti-pazienti prestazioni medico-chirurgiche sempre più all’avanguardia e di alta qualità.

COME RAGGIUNGERCI

Poliambulatorio Orice

Via Colonnello Bertè, 60 – 98057 Milazzo (ME)

Tel. e Fax 090 9222866 – Cell. 366 9946471

e-mail: info@oricemilazzo.it

www.oricemilazzo.it

Il poliambulatorio Orice è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il Sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

(Info Pubblicitaria)