Dieci verbali in due ore. Ieri mattina lungo l’asse viario ha debuttato il nuovo autovelox del comune di Milazzo. E’ apparso in mattinata lungo l’asse viario e in poco meno di due ore ha scovato una decina di automobilisti che non rispettavano il limite di 80 km/h che in alcuni tratti scende a 50. In realtà si tratta di automobilisti particolarmente distratti visto che la pattuglia era ben visibile da centinaia di metri. Gli automobilisti milazzesi, però, dovranno abituarsi a questa presenza, non solo nell’asse viario. Il comando di polizia municipale sta pianificando controlli nelle vie più trafficate. A sorpresa, sarà rilevata la velocità nella strada del Ciantro, in via Gramsci, nella Panoramica che conduce a Capo Milazzo, lungo la litoranea di Ponente.

Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sebastiano
Sebastiano
7 anni fa

Bravi bravi pensate a fare soldi cosi le spendiamo per fare solo striscie blu ma invece perche non asfaltate le strade che ogni buco e quantu na vasca i bagnu….povera milazzo….basta mettere un paio di dossi e si andrà piano,ah dimenticavo ci sono le rotonde a far rallentare…vergogna…

Salvo
Salvo
7 anni fa

Brava Comandante continui così anzi é poco. L’indisciplina dell’utente della strada ci porta a questi provvedimenti. Ce lo meritiamo

cittadino
cittadino
7 anni fa

ma è possibile che si pensa solo a “salare” i cittadini e non si fà nulla per una Città ormai al collasso su ogni punto di vista! quello mette foto tutti i giorni di ripulitura strade piazze ecc.. come se l’ordinario fosse una eccezione!!! MA VI DIMETTETE TUTTI E LIBERIAMO MILAZZO!!!

Fulvio
Fulvio
7 anni fa

Chi si schiera pro autovelox e tutor farebbe bene a guardare il servizio nel link, e poi vergognandosi chiedendo scusa a tutti i cittadini onesti derubati con questi strumenti!
Chi non sa deve apprendere che le apparecchiature elettroniche per il controllo della velocità sono il “piede di porco” delle istituzioni per le tasche degli utenti stradali!
https://www.youtube.com/watch?v=LE8qBKDBW80

Sconcertato
Sconcertato
7 anni fa

E’ ridicolo mettere gli autovelox. Vergogna bisogna mettere i vigili. LA gente scappa da Milazzo. E’ un pretesto per fare soldi e innervosire la gente. E le rotonde da pazzi a Milazzo.. chi bisogna multare.