Questioni di settimane e l’autovelox ritornerà a mietere “vittime” a Milazzo. Con la determina dirigenziale n. 13 del 16 gennaio scorso il dirigente della polizia municipale, Giuseppa Puleo ha proceduto all’aggiudicazione provvisoria, in attesa della verifica della documentazione prevista dalla normativa, della gara relativa la fornitura del nuovo autovelox comunale. Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la “Sodi Scientifica srl” di Firenze che dietro pagamento del prezzo di € 39.406 (Iva inclusa) dovrà fornire un misuratore di velocità a raggi laser con capacità di velocità massima rilevabile non inferiore a 320 km/h; Flash per rilevazione diurna e notturna; cavalletto; tablet interfacciabile al misuratore e munito del software di gestione in grado di trasferire i dati anche sul programma utilizzato dal Comune; sistema di ancoraggio del misuratore di velocità al veicolo. L’autovelox acquistato potrà essere dunque essere utilizzato non solo come postazione fissa ma essere anche montato sull’auto in dotazione alla polizia municipale.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
schifato
schifato
7 anni fa

Almeno fanno soldi a loro questo interessa , mi raccomando annotate bene e alle prossime elezioni appena rivengono a cercare voti prendeteli…. sia come sindaco che come consiglieri per non parlare degli assessori mai vista un amministrazione così

adesso basta
adesso basta
7 anni fa

che vergogna dite che non ci sono i soldi per comprare un sacchetto di asfalto a freddo per i buchi e ne spendete 40000 per l’autovelox !!!!!!!

Carlo
Carlo
7 anni fa

Tempo 1 settimana e lo faranno sparire …sistemate le strade che fanno schifo…tutte piene di buche…

Urbano
Urbano
7 anni fa

Devi sistemare emettere in sicurezza asse viario invece di fare cassa sulla pelle dei cittadini. Asse viario fuori da ogni regola codice della strada

Franco
Franco
7 anni fa

Questo Sindaco mi sa che non arriva alla fine del mandato elettorale.
Se pensa che le trovate della comandante per fare cassa, vessando i cittadini più di quanto lo sono risaneranno il comune si sbaglia di grosso.
Con i 40mila euro dell’autovelox poteva assumere 4 giovani part-time che potevano dare una mano d’aiuto ai 4 vigili rimasti per strada.