La S.S. Milazzo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Giannicola Giunta. La società ringrazia – in una nota – il trainer per il lavoro svolto nei primi mesi di questa stagione sportiva, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Il team mamertino era partito con le migliori intenzioni ma i risultati non arrivano e per Giunta è stato fatale l’ennesima sconfitta, quella di ieri con l’Acireale con un pesante 3 a 1.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
peppinello
peppinello
7 anni fa

Un mister a cui non si può rimproverare niente, grande lavoratore, però se i pupi sono quelli cosa ci può fare LUI. Rasà due domenica scorse si è mangiato un gol fatto. LUCARELLI infortunato – CANNAVO ultimamente fa acqua, manca un Signor Centrocampista e gli under sono molto discutibili. A pagare è sempre il Mister. Comunque tra due mesi Rufini se non farà di meglio sarà esonerato.

Milazzese
Milazzese
7 anni fa

Lo si sapeva sin dall’inizio che Mister Giunta non era ben visto dalla tifoseria, e questa è la dimostrazione che c’è stato un vero e proprio accanimento, sostanzialmente esonerare un allenatore che ha comunque mantenuto la squadra a 3 punti dalla seconda in classifica, non può essere definito altrimenti. I commenti fatti dai tifosi in occasione del match al Tupparello la dicono tutta.

sandy dai mille colori
sandy dai mille colori
7 anni fa

Un grandissimo in bocca al lupo al Mister Giunta ed al suo staff, “uomini” prima di tutto oltre che veri professionisti. Lo stesso augurio va ad alcuni tra i veterani del manto verde che hanno condotto una vera e propria “quinta colonna”.. e non parlo della trasmissione televisiva.. ricordate: il lupo perde il pelo ma non il vizio..sotto a chi tocca!!!