Gli uffici comunali hanno aggiudicato la gara relativa alla manutenzione del verde pubblico e lo scerbamento delle strade comunali. Ad effettuare il servizio sarà la ditta “Laura Ryolo” che ha offerto il prezzo al ribasso di 61.990 euro. Cinque le ditte invitate a partecipare alla gara. Nei prossimi giorni la firma del contratto e l’inizio dei lavori.

“Si comincerà dalle zone che presentano maggiori criticità come il cimitero e le scuole – ha detto l’assessore all’Ambiente, Damiano Maisano – comunicando di aver inviato degli atti di indirizzo al dirigente del settore competente sia per procedere ad un intervento di diserbo chimico previsto dalla normativa vigente, al fine di dare continuità e quindi completare l’intervento, già aggiudicato di scerbamento della vegetazione pubblica presente a Milazzo e di prevedere anche la potatura straordinaria con eliminazione di alberi che potrebbero essere motivo di pericolo per la pubblica incolumità o per strutture pubbliche e private, attenzionando prioritariamente le scuole e ovviamente le zone maggiormente a rischio.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio
ciccio
7 anni fa

mi auguro che puliscano anche le aree comunali, soprattutto le aree che il comune ha obbligato in fase di costruzione ,come nelle cooperative,ad essere cedute per la comunità milazzese, i aree destinate a giochi per bambini, anche se bisogna dire che già in estate qualche area comunale presente davanti a cooperative appartenenti a qualche esponente politico locale sono state attenzionate……….

Zarathustra
Zarathustra
7 anni fa

“eliminazione di alberi che potrebbero essere motivo di pericolo per la pubblica incolumità”. Non è che dietro questa frase si nasconde la volontà di eliminare alberi che danno fastidio a qualcuno? o a qualche associazione? per esempio a Vaccarella???? Invito i cittadini, le associazione ambientaliste a vigilare sull’operato della ditta ed eventualmente telefonare alle forze dell’ordine.

Schifato
Schifato
7 anni fa

Vergognaaaaaaa sono mesi che viviamo in un giungla…. VERGOGNAAAAAAA….