“Sopraggiunti impegni  professionali ed accademici”. Con queste motivazioni si è dimesso stamattina Melo Martella, nominato esperto in materia finanziaria dal sindaco Giovanni Formica, poco dopo il suo insediamento avvenuto nel luglio 2015. Martella, da tempo, era diventato sempre meno presente non nascondendo agli amici le sue perplessità sul ritardo con cui si è sopraggiunto alla riproposizione del dissesto delle casse comunali. Per lui è sempre stato un passaggio scontato sin dai primi mesi. A quanto pare, però, le dimissioni non sono legate a dissapori o rotture politiche con Formica con cui i rapporti rimangono buoni.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Ossian
7 anni fa

Per quel po’ che Lo conosco, forse e’ rimasto troppo tempo.

Alberto
Alberto
7 anni fa

Detta in politichese ma tradotta in italiano vuol dire: “Se n’è andato perché lo cagavano di rado ed ora che arriveranno gli esperti neanche quello…”

Pasquale
Pasquale
7 anni fa

Questo è quello che si vuole far credere ma in verità si nasconde il fallimento dell’intera compagine PDR di Milazzo che con Martella aveva avuto un suo esperto.
Tra l’altro era annunciato il dissesto osteggiato da Formica a Pino e di cui si fece a suo tempo una agguerrita battaglia politica. Caro Sindaco sei stato e sarai per i milazzesi la peggiore scelta che si poteva fare.

antonio
antonio
7 anni fa

segue post preced, credo che non abbia tenuto in giusta considerazione tutta la popolazione con questo atteggiamento.

antonio
antonio
7 anni fa

quindi l’esperto considerava il dissesto inevitabile, ne parlava con amici e nel frattempo si dileguava dal palazzo. ma non sarebbe stato più corretto evidenziare pubblicamente, vista la sua posizione all’interno dell’amministrazione la realtà dei fatti oggi ormai noti a tutti? il problema era quindi cercare di non danneggiare l’immagine politica del sindaco??? segue…