«Domani i commercianti di Milazzo si preparino ad accogliere col sorriso e la consueta professionalità i crocieristi». A lanciare l’appello è Pippo Russo, referente storico della Confcommercio in città. Domani mattina, 24 maggio,  approderà nel porto mamertino la nave da crociera Artania con circa 1000 passeggeri a bordo (tra passeggeri e personale). L’arrivo in banchina è previsto alle 7 del mattino, la partenza alle 16. Tutti i passegeri rimaranno in città. Quale occasione migliore per mostrare una città vivace e a servizio del turisti? «Spero che i colleghi facciano un piccolo sacrificio e prolunghino l’orario di chiusura – conclude Russo – in modo da consentire ai turisti di fare shopping in serenità mostrando il lato migliore di Milazzo».

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
filippo buonarroti
filippo buonarroti
7 anni fa

I commercianti potranno pure sorridere, ma se i tassisti chiedono 80 euro a 4 turisti che devono andare alla stazione, il ricordo di Milazzo non può essere positivo. Se poi ci mettiamo tutto il resto, non credo che bastino i sorrisi….

Sogno
Sogno
7 anni fa

Magari senza aumentare i prezzi dei prodotti in vendita proprio a loro!!!

pippo
pippo
7 anni fa

Ma che non sia un sorriso di scherno, però… specificate, perchè da soli forse non ci arrivano

Senza_speranza
Senza_speranza
7 anni fa

E mi raccomando, quando un cliente chiede per esempio una taglia di un vestito esposto non rispondete: è là in mezzo. Alzate le chiappe, cercategli voi quello di cui ha bisogno e SERVITE il cliente.
E meno male che si vuole fare turismo… Se manco si riescono a servire i clienti locali, come si possono servire degli esigenti turisti che poi sparleranno in tutto il mondo di milazzo?
Senza speranza.

Paolo
Paolo
7 anni fa

Se c’è bisogno dell’appello della confcommercio siamo a posto……un commerciante lo deve essere per principio…..e non a secondo del momento.

Grillo Parlante
Grillo Parlante
7 anni fa
Reply to  Paolo

Evidentemente la Confcommercio conosce bene la assoluta mancanza di professionalità e la totale assenza di cordialità e accoglienza dei commercianti milazzesi….ma tanto, la colpa è sempre di qualcun’altro….dei centri commerciali magari….