Gianfranco Nastasi

Gianfranco Nastasi

Il presidente del consiglio comunale Gianfranco Nastasi ha convocato venerdì prossimo – 11 marzo – alle 19 al Teatro Trifiletti una riunione plenaria di tutti i sindaci, assessori, presidenti di consiglio comunale, consiglieri comunali, deputati nazionali e regionali, associazioni ambientaliste, sindacati e tecnici del comprensorio tirrenico da Villafranca a Barcellona.
«L’obiettivo – spiega Nastasi – è quello di assumere una posizione unitaria e ferma di opposizione alla realizzazione del termovalorizzatore e quindi far uscire definitivamente allo scoperto chi sino ad oggi non ha adottato una linea chiara su una vicenda che ha una valenza importantissima per l’intera comunità. Insomma, la politica, e non mi riferisco a quella locale, deve assumere un atteggiamento che non presti il fianco a nessuna critica».

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
8 anni fa

Ma quanti mazzi di carte gioca Maimone, prima con Pd ora con i cinque stelle, datti un. Di coerenza e non dire che sei apolitico.

Il realista
Il realista
8 anni fa

Ci vuole del coraggio per fare le scelte.

Il realista
Il realista
8 anni fa

Perché quando si tratta di RAM si tace, caro dott. Nastasi perché non coinvolgi tutti i sindaci per mandare un chiaro messaggio, da oggi investimenti zero perché sia la raffineria e la centrale devono chiudere, per riconvertire i luoghi all sviluppo turistico. Solo utopia la vostra.

U realista
U realista
8 anni fa
Reply to  Il realista

Io farei un mega parco divertimenti dove la raffineria , e un mega villaggio turistico apposto della centrale.
Ma quante cazzate dite invece avanti tutta con il nuovo progetto a2a pensiamo a cose concrete e utili per tutta la comunità questi impianti li hanno in tutte le parti del mondo.questa gente fa solo politica non interessa niente dei cittadini vogliono solo le poltrone alle prossime elezioni

sindaco
sindaco
8 anni fa

chistu si metti sempri in cuntrastu cu Sindacu.!!!pensu chi voli fari u Sindacu

Per sere chiari
Per sere chiari
8 anni fa

HMU3 sta per impianto produzione idrogeno nr. 3 avviato nel 2013, quanto detto da Giovy è la pura verità inconfutabile.