Niente auto blu per il nuovo sindaco Giovanni Formica. Ad agosto scadrà la locazione dell’auto di rappresentanza in uso all’amministrazione di Milazzo ed il primo cittadino ha stabilito che non dovrà essere fatto alcun rinnovo. “Non prenderemo un’altra auto – afferma il primo cittadino – all’occorrenza ne utilizzeremo una non “blu” di proprietà del comune”. Formica ha poi tenuto una riunione con l’assessore Ciccio Italiano per programmare una serie di iniziative finalizzate a favorire alcuni risparmi all’Ente. Riscontrando diverse richieste di cittadini ha poi assicurato il potenziamento del servizio di pulizia in città, chiedendo alla direzione del locale Ospedale di intervenire per la bonifica degli spazi di pertinenza del presidio “che presentano uno stato di degrado che mortificano la struttura”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Rocco
Rocco
8 anni fa

Perché, il sindaco aveva l’auto blu????????????

giovanni
giovanni
8 anni fa

io non ho mai visto il Sindaco Carmelo Pino su di una auto blu girare a Milazzo, ma come farà ad andare a Palermo alla Regione o dal Prefetto a Messina o in qualche altra città per impegni istituzionali. Andrà con la Panda bianca? Queste sono solo dichiarazioni demagogiche…

robespierre
robespierre
8 anni fa
Reply to  giovanni

a parte che Pino per la città (specie le periferie) proprio non si è visto ……..e andare con la Panda alla Regione non mi sembra affatto una vergogna anche perché se il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è presentato al Quirinale in Panda non vedo proprio perché un sindaco debba avere il macchinone ….

Antonio
Antonio
8 anni fa

…Si dice che il buongiorno si vede dal mattino… onestamente io questo radicale cambiamento non l’ho ancora visto…una settimana o un mese di insediamento non cambia per iniziare a lavorare… Se a Milazzo, dove le cose da risolvere sono innumerevoli, il sindaco da priorità ai biglietti per le isole ed aprire l’atrio del Carmine…siamo fuori strada…Avrà, sicuramente, moltissime cose da fare, non si discute, ma che iniziasse dalle cose serie che non sono sicuramente la macchina blu o i biglietti per le isole. Sono partito fiducioso…chissà…

Carmelita
Carmelita
8 anni fa

Gentilissimo sindaco sono una turista che ogni anno trascorre le vacanze a Milazzo.Il periodo di permanenza e’sempre trascorso con serenità’ e tanta ospitalita’. So che da quando ha avuto il nuovo incarico i miei amici milazzesi sono molto contenti di averla eletto . Volevo proporle x l’estate in corso un accelerazione della pulizia del litorale di ponente e di illuminare la piazza del Tono .certa che le mie proposte verranno considerate le auguro un buon lavoro e la saluto cordialmente

Perplesso
Perplesso
8 anni fa

Certo che invece di valutare le cose buone che fa questo sindaco ed elogiarlo, ancora i “Figghiozzi ” di Carmelo Pino lo criticano perché la sconfitta elettorale ancora gli brucia.

giovanni
giovanni
8 anni fa
Reply to  Perplesso

e quale sarebbero le cose buone ? aprire un lucchetto per entrare nell’atrio del comune?