I messi comunali stanno notificando in queste ore ai diretti interessati la “Partecipazione di Nomina a Scrutatore” in vista delle amministrative che si terranno il 31 maggio e l’1 giugno.  La nomina – avvenuta dopo sorteggio pubblico dall’albo degli scrutatori aggiornato – può anche essere ritirata personalmente, previa esibizione di un documento di identità in corso di validità, all’Ufficio Messi Comunali dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30. CLICCA QUI PER SCARICARE L’ELENCO DEGLI SCRUTATORI E DELLE RELATIVE SEZIONI.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Milazzese_STUFO
Milazzese_STUFO
8 anni fa

Siete i soliti raccomandati E BASTA!!!! Io faccio la richiesta per ogni singola elezione che c’è stata da quando ho 18 anni (19 in tutto, verifica fatta grazie alla scheda alla mia scheda elettorale) , adesso ne ho 30 e non sono stato MAI, e dico MAI chiamato, credo un caso come il mio sia statisticamente IMPOSSIBILE!. Poi ogni volta leggo sempre gli stessi nomi o comunque persone legate alle stesse famiglie quindi non venitemi a raccontare la solita favoletta…

MisterX
MisterX
8 anni fa

il 90% degli scrutatori sono di sinistra quindi il voto è falsato!

Mamertino Doc
Mamertino Doc
8 anni fa

Figghioli c’è stato un sorteggio a cui hanno partecipato un sacco di persone..io avevo fatto la domanda…non sono uscito…x quanto riguarda le altre cose..sono leggi dello Stato..l’età massima è 70 anni…e se ci sono i nati all’estero vuol dire che hanno preso la cittadinanza italiana… prima pensare.. poi parlare….

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
8 anni fa

scorrendo l’elenco salta agli occhi che ci sono 2 persone nate nel 1945 cioè che hanno la bellezza di 70 anni… altri del 1947 e 1948…. auguri di lunga vita….
ma sarebbe stato più corretto scegliere tra persone senza reddito o almeno che avessero bisogno.

Yulia
Yulia
8 anni fa

questi rumeni, polacchi e tedeschi come dici tu pure loro sono diventati i milazzezi e i cittadini italiani se no, non potevano entrare a fare gli scrutatori… comunque sono una russa e per la prima volta ho fatto la domanda e sono stata fortunata e non sono stata raccomandata da nessuno quindi finiamo con questo racismo abbiamo diritto di lavorare come voi italiani!!!