Piazza Caio Duilio ospiterà il primo comizio di Barbara La Rosa. L’esponente del Partito Socialista si presenterà alla città venerdì 10 aprile alle ore 18 con un comizio dal tema: “Sviluppo economico e lavoro: trasformiamo il bisogno in prospettiva”. La candidata nelle ultime settimane si è incontrata con diversi avversari per verificare la possibilità di una sintesi politica (la maggiore affinità con Salvatore Presti), ma non è stato raggiunto fino ad oggi alcun accordo. Barbara La Rosa è originaria di Milazzo ma ha vissuto in Piemonte.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
simona
simona
9 anni fa

W la libertà di parola…..con le critiche si cresce e si migliora….se siete contenti di quello che avete allora siatene felici!

Antonio
Antonio
9 anni fa

Ben venga linfa nuova, ma completamente fuori luogo l idea della candidatura solo ai fini di una verifica numerica del futuro partito socialista milazzese.
Un incontro con presti? Potrebbe essere interessante, considerando quello che che si sta profilando all’orizzonte….
Se i milazzesi voteranno i formica o gli italiano vuol dire che sono contenti di quello che negli ultimi decenni ha gestito(male) il paese.

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
9 anni fa

non mi interesso di politica, ne dei politicanti, ma se questa candidata è vissuta in piemonte molto probabilmente avrà delle idee più chiare di come si vive nella civiltà, e come si potrebbe amministrare una città- ma chi gliela fa fare a mettersi nei guai in una città come Milazzo e con i milazzesi!!!

Barbara La Rosa
Barbara La Rosa
9 anni fa

Intervengo con piacere commentando l’articolo perche’ noto con dispiacere che regna la disinformazione. Mi piacerebbe che tutte le critiche verso di me fossero fondate e non basate su un pregiudizio o addirittura sul razzismo. Sono nata a Torino perche’ i miei nonni sono emigrati, come tanti siciliani, verso il Piemonte. Ho passato, da quando sono nata, quattro mesi all’anno a Milazzo e vivo da piu’ di due anni a Pace del Mela, dopo dieci anni di lavoro a Roma. In una citta’ allo sbando, mi meraviglia molto che vi interroghiate ancora sul perche’ una persona voglia impegnarsi per scardinare quella… Leggi il resto »

conipelisullalingua
conipelisullalingua
9 anni fa

Ma chi è? Mai vista nè sentita…. Cosa porta questa voglia irrefrenabile di presentarsi come sindaco… cosa…..

stefano
stefano
9 anni fa

ma vai a casa la rosa e mentre che ci sei portati pure a presti, questi stranieri fanno alleanze tra di loro e vogliono farci credere che vogliono il bene di milazzo e dei milazzesi… patetici andate via, non vi vogliamo…