Sotto la direzione creativa dell’artista milazzese Giuseppe La Spada torna il Corolla Wellness, che adesso punta a diventare un evento di respiro regionale. In questa edizione, infatti, saranno presenti operatori di Palermo e Catania. L’appuntamento con il benessere e la bellezza è per sabato 20 e domenica 21 aprile al Parco Corolla. La quarta edizione dell’iniziativa (al 1° piano della galleria è organizzata in collaborazione con i più noti centri estetici della provincia di Messina, che saranno a disposizione per mostrare le nuove tendenze nel settore del benessere, dell’estetica e della bellezza. Gli stand saranno aperti nelle due giornate dalle 10.30 alle 20.

ECCO L’ELENCO DEI VENTI OPERATORI: Atmosphere, Fima – Accademia del benessere, Bflow, Oasi del Benessere di Stefania Andaloro, Studio Estetica Serena, Koko Nail Cafè, Natur House, Malisian Group, Nouvelles Esthetiques di Valeria Sciascia, Borgo Abacena, Tiziana Centro Estetico & Parrucchieri, Aesthetic designers di Barbara La Rosa, Coccole di Benessere, Dietnatural, Centro Estetico Yolanda, Mago, Greta Estetique, Goes, CaroCare, Giusy Grillo, Asb Group Srl.

ECCO I TRATTAMENTI DA TESTARE O DI CUI SI POTRA’ AVERE CONSULENZA: Make up personalizzato, Epilazione laser, Diagnosi della pelle, Massaggi, Hot stone massage, Manicure, Aromaterapia, Massaggio olistico, Fitoterapia, Consulenza naturopatica, Cromoterapia, Radio frequenza, Pressoterapia, Consulenza estetica

L’evento è stato presentato oggi ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa moderata dal giornalista Gianfranco Cusumano in cui sono intervenuti Santi Grillo, direttore del Parco Corolla, Giuseppe La Spada, neo direttore creativo del Parco, Elisa Calcagni, make up artist che insieme al fotografo Giovanni Puliafito e al team di parrucchieri Puccio & Franco hanno curato lo shooting della campagna di comunicazione con le modelle locali Nina Grasso e Roberta Cardullo.

«Un evento gratuito imperdibile in cui scoprire e provare gratuitamente tutte le novità e i trattamenti di ultima generazione, grazie anche a servizi tecnologici innovativi – ha sottolineato il direttore Grillo -. I visitatori saranno accolti da operatori esperti e qualificati, rappresentativi del mondo del benessere e della bellezza, i quali offriranno consulenze personalizzate, consigliando i trattamenti più adatti alle specifiche esigenze, considerando sesso, età e caratteristiche della pelle».


«Il Corolla Wellness – ha aggiunto Giuseppe La Spada – si propone di promuovere una visione integrata del benessere, comprendendo non solo l’aspetto estetico, ma anche il benessere fisico e mentale. Curare il proprio corpo non è solo una questione di estetica, ma anche di salute e autostima».

Sarà inoltre allestita un’area palco in cui, nelle due giornate dell’evento a partire dalle 11, le aziende presenti realizzeranno esibizioni e dimostrazioni dal vivo dei propri prodotti e trattamenti.

Tra le novità dell’edizione di quest’anno sarà allestito un corner dedicato alle ultime novità dell’azienda Ghd (in collaborazione con il salone partner Puccio & Franco), permettendo ai partecipanti di provare in anteprima le innovazioni nel settore dell’hairstyling.
Media partner dell’evento Radio Doc, che domenica dalle 16 trasmetterà in diretta dal Parco Corolla interagendo col pubblico durante l’evento.

Inoltre i primi mille visitatori del Corolla Wellness che si registreranno al desk allestito all’ingresso degli stand sarà donato un esclusivo “Welcome Kit”. Una borsa ecologica in cotone riciclato con all’interno una serie di vantaggi e promozioni offerte dalle aziende che partecipano all’evento da sfruttare successivamente nelle singole attività. Un dono che il Corolla intende fare per rendere ancora più esclusiva e coinvolgente questa immersione nel mondo della bellezza.