Si è svolta oggi al Comune di Milazzo la riunione per eleggere il nuovo presidente del Distretto Socio Sanitario D27. I sindaci dei tredici comuni hanno eletto il primo cittadino di Torregrotta Antonino Caselli. Vicepresidente del Distretto il sindaco di San Pier Niceto Domenico Nastasi.

Del distretto fanno parte i comuni di Milazzo, San Filippo del Mela Condrò, Gualtieri, Monforte S. Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina, S. Lucia, S. Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina, Venetico.

Caselli è stato eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea dei sindaci svoltasi oggi nell’aula consiliare di palazzo dell’Aquila. Caselli subentra a Matteo Sciotto che ha completato il mandato
Ad aprire i lavori dell’assemblea è stato il sindaco Pippo Midili il quale ha ringraziato il Presidente uscente Matteo Sciotto per tutto quello che è stato fatto per il Distretto Socio Sanitario 27 durante i tre anni di mandato.

Sciotto ha, invece, ricordato il lavoro svolto durante il proprio mandato e ringraziando tutti i presenti per lo spirito di collaborazione manifestato durante i suoi tre anni di mandato ha augurato un buon lavoro al nuovo Presidente.