Milazzo ha ospitato una delle tappe della campagna estiva di Fratelli d’Italia, un tour che in questa coda di agosto  toccherà oltre 300 località turistiche in tutt’Italia con la partecipazione di parlamentari, dirigenti del partito e responsabili del movimento giovanile. Quella di Milazzo è stata la seconda tappa provinciale dopo quella di Roccalumera.

Presenti il commissario provinciale del partito, la senatrice Ella Bucalo, il deputato regionale Pino Galluzzo, Ivana Bonaccorsi, presidente del Circolo territoriale Fratelli d’Italia per Milazzo, e i consiglieri comunali Franco Russo, Fabiana Bambaci, Rosario Piraino, Alessia Pellegrino e Mario Sindoni.

«L’intento delle tappe – spiega Ivana Bonaccorsi – è quello di far conoscere e illustrare ai cittadini il lavoro svolto in questi dieci mesi di Governo Meloni: dalla vocazione turistica del territorio, al rilancio delle aree industriali, passando per i provvedimenti già varati dal governo, sino ad arrivare ai prossimi interventi in cantiere». 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sebax
Sebax
8 mesi fa

occupazione del suolo pubblico….che spreco.

Lory
Lory
8 mesi fa

Vergogna, sporcare il suolo pubblico così!

Viktor
Viktor
8 mesi fa

Chi bellu quatru

Faccilodda
Faccilodda
8 mesi fa

Merito di questa iniziativa è essere riusciti a far indossare una camicia pulita ad un politico fotografato… credo sia la prima volta che lo vedo con una camicia linda…
Visto il risultato… ottima iniziativa avanti così.

Verita'
Verita'
8 mesi fa

Mizzica!