LA CURIOSITA’. Un piccolo aereo ha effettuato un ammaraggio a Milazzo. Il velivolo, idrovolante, si è fermato intorno alle 13 alla ngonia Tono per una fermata tecnica e una veloce manutenzione. Sul posto è intervenuta la guardia costiera per prestare assistenza e Rosario Vento, ex luogotenente Gurdia di Finanza di Milazzo, appartenente Associazione Antica N’gonia del Tono che ha in concessione un’area della spiaggia. L’aereo stava rientrando a Catania e proveniva dalle isole Eolie dove aveva accompagnato dei turisti. 

L’episodio ha suscitato molta curiosità tra i bagnanti che hanno fatto foto e video. In un primo momento si era pensato che il mezzo fosse stato costretto a compiere un ammaraggio di emergenza. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
8 mesi fa

Ammaraggio difronte tiroassegno a ponente in mezzo ai bagnanti , li ho chiamati io la guardia costiera,

Stefano Arcifa
Stefano Arcifa
8 mesi fa
Reply to  Antonio

Sono il pilota dell’ idrovolante in questione. Non so dove lei fosse e come fa ad affermare cosa assolutamente falsa. L’ammaraggio è avvenuto a 200 metri dalla costa , ove non c’era bagnante alcuno.

Duilio
Duilio
8 mesi fa
Reply to  Stefano Arcifa

Tutti. Foto reporter a Milazzo, pronti a gonfiare la notizia…………… E molto meglio verita, grazie Stefano arcifa, passa pure quando vuoi…….

Felice Lima
Felice Lima
8 mesi fa
Reply to  Antonio

Stefano, il signor Antonio ha una vita triste e pensa di trovare gioia nell’inventarsi cose (che ha inventato fa fede il verbale dell Guardia Costiera) e giocare al piccolo sceriffo 🙂

Gioacchino
Gioacchino
8 mesi fa

È successo sotto l ex ristorante LA PINETA a San papino