Il consigliere Franco Russo

Massimo Bagli

Giunge a soluzione il problema sollevato da diversi genitori impossibilitati a portare i loro figli al parco di piazza Impastato in quanto i vari giochi erano stati danneggiati da incivili pronti ad “inventarsi” acrobazie con le moto che hanno reso inservibili i vari percorsi ludici.

È stato il consigliere comunale Franco Russo a sistemare tutti i giochi che oggi sono nuovamente funzionali. Un contributo è giunto anche dal consigliere Massimo Bagli. L’Amministrazione ha voluto ringraziare i due esponenti politici e annunciato la sistemazione di una videosorveglianza per evitare che possano ripetersi questi ed altri atti di vandalismo sui beni pubblici e di pubblica utilità.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lucy
Lucy
3 anni fa

almeno fanno qualcosa…

Giovanni Cambria
Giovanni Cambria
3 anni fa

Quando arriverà il turno della via degli Orti ? Attualmente una vergognosa discarica a cielo aperto Vedere per credere

Lucy
Lucy
3 anni fa

Il biglietto da visita già dall’inizio della via, dove l’aiuola cha la divide con via Madonna del Boschetto è diventata un bosco, tanto per restare in tema.

Milazzisi
Milazzisi
3 anni fa

È bello sapere che l’amministrazione è completamente assente in città! Al capo puliscono gli ultrà, le piazze gli scout, le spiagge i volontari. Adesso i giochi li sistemano i privati ce la possiamo fare…dai! Forza e coraggio.