SAN FILIPPO DEL MELA. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato a San Filippo del Mela il 35enne F.S., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Sezione Radiomobile, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, nei pressi della propria abitazione, mostrava un comportamento guardingo e sospetto e, dopo essersi accorto della presenza dei Carabinieri, tentava di dileguarsi per le vie limitrofe e di disfarsi di un pacchetto che teneva in mano. L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare l’uomo e di recuperare un involucro, contenente oltre 110 grammi di marijuana, suddivisi in dieci sacchetti di plastica del tipo per congelazione di alimenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata sottoposta a sequestro ed inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio.

Nella giornata di ieri il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto l’ha scarcerato, applicando all’uomo, difeso dall’avvocato Pinuccio Calabró, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.