L’Amministrazione Comunale ha pubblicato un avviso per affidare la gestione dello spazio bar all’interno del Teatro Trifiletti. Il servizio, per un periodo di due anni, avrà natura e caratteristiche autonome e strumentali nell’ambito delle attività del Teatro e comporta l’insediamento, per la durata del contratto di concessione, di una attività soggetta a SCIA per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Per partecipare alla gara le imprese interessate dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Milazzo,  mail : protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it entro il termine stabilito del  4 dicembre 2019, un plico debitamente sigillato recante l’indicazione del mittente e controfirmato sui lembi di chiusura, con la seguente dicitura:  “Offerta per la gestione del servizio bar del Teatro Trifiletti”.

L’offerta dovrà essere non inferiore alla somma di Euro 2.000,00 stabilita dall’Amministrazione.
L’apertura dei plichi contenenti le offerte verrà effettuata in seduta pubblica il giorno 5 dicembre 2019, alle ore 11,00 presso il Comune di Milazzo, piano secondo, Ufficio del Dirigente F.F. del 1° Settore/Segretario Generale.

Sul sito del Comune sono indicati tutti i requisiti e la documentazione da presentare per partecipare all’Avviso.

Condividi questo articolo
541 visite