In occasione della Festa della Repubblica, domenica 2 giugno, a quasi un anno dalla sua costituzione la Scuderia Ferrari Club Milazzo organizza il suo primo evento, “Il Tricolore in Rosso”.

Per questo evento il Club di Milazzo ha ottenuto il supporto della Scuderia Ferrari Club di Acquedolci presieduto dal  Delegato Regionale Giuseppe Rosignolo e dell’imprenditore Natale Tricamo.

Grande entusiasmo si è creato intorno a questo evento da parte di numerosi equipaggi appartenenti a diversi club siciliani. La giornata avrà inizio con un breve tour, che partirà da Corriolo  (piazzale di fronte Alleruzzo Gomme), per proseguire fino alla Baia del Tono, per una colazione vista mare in uno dei luoghi più suggestivi di Milazzo.

Si ripartirà risalendo dalla parte del Borgo Antico in direzione Capo, per poi ammirare la Costa di Levante fino all’arrivo in Piazza Duomo, dove le auto rimarranno a disposizione della cittadinanza fino alle ore 18 con vari intrattenimenti. Intorno alle 17:30 verranno consegnate gli attestati di partecipazione a tutti gli equipaggi.