La squadra maschile

Duplice successo nel beach volley del Liceo “Impallomeni” di Milazzo guidato dalla dirigente Caterina Nicosia. Sia la squadra maschile sia quella femminile martedì 14 maggio hanno vinto le finali della fase provinciale della competizione studentesca presso il Lido “Sea’s Sport” di Messina. La selezione maschile, formata dagli alunni Simone Alibrando, Andrea Grasso e Fabio Scarmato, ha vinto il triangolare contro l’Ite “Jaci” per 2-0 e contro il Liceo “Archimede” per 2-1.

Più netta la vittoria della squadra femminile, con Arianna Cernuto, Alice Maccotta e Irene Pirrone, che ha battuto sempre per 2-0 i team dei Licei “Seguenza” e “Archimede” e dell’ITE “Jaci”. Le squadre del liceo milazzese sono state coordinate dai docenti di Scienze Motorie Mario Calì, Antonino Farina e Giuseppe Foti.

Ancora una volta gli studenti del Liceo “Impallomeni” si sono distinti con pieno merito nelle competizioni sportive. Già le ragazze del beach volley l’anno scorso hanno ottenuto il quarto posto nelle finali nazionali svoltesi a San Vito Lo Capo.