Il Rotaract Milazzo, presieduto da Roberto Castellaneta, ha festeggiato i 50 anni di fondazione nell’ambito della scorsa recente conviviale promossa dal Rotary Club “padrino” di Milazzo presieduto da Gianfranco Caruso.

Dopo i saluti introduttivi del Presidente Caruso, si sono avvicendate le autorità rotariane e rotariactane distrettuali e locali presenti quali graditi ospiti della serata.

Ospiti della serata il Governatore designato per l’anno 2020/21 Alfio Di Costa e Fiorella Milioti, già presidente Rotaract Milazzo e poi rappresentante distrettuale, che ha portato la propria personale esperienza.

Quindi l’intervento del presidente dei giovani rotaractiani Castellaneta che ha illustrato il programma dell’anno sociale ed i molteplici ed ambiziosi obiettivi annualmente prefissati e per gran parte già promossi e concretamente attuati nel territorio di ricadenza in piena continuità e sinergia con i past presidenti Mariangela Irrera ed Annetta Bonarrigo. Poi ancora l’intervento del segretario Enea Miraglia che ha personalmente raccolto e letto una testimonianza del primo segretario Rotaract Milazzo.

In conclusione i saluti dell’Assistente del Governatore Pippo Rao che ha espresso apprezzamento per il costante impegno profuso dal club “padrino” a favore del Rotaract e per le molteplici attività di service sviluppate dai rotariani e dai giovani rotaractiani che hanno tra l’altro consentito anche una costante crescita del sodalizio attraverso la cooptazione di nuovi soci.

Condividi questo articolo
735 visite