Intorno alle 18,30 un autoarticolato della Loveral è rimasto coinvolto in un incidente nei pressi della chiesa della Madonna del Boschetto, a poche centinaia di metri dall’ingresso della Raffineria di Milazzo. Incerta la dinamica. A quanto pare, per cause da accertare il mezzo si sarebbe trascinato dei tralicci della pubblica illuminazione che si sono riversati sulla strada. Coinvolto anche un furgone di un vivaio locale. Sul posto una pattuglia della polizia municipale che sta facendo i rilievi. Traffico rallentato. Nessun ferito.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Voce dei fatti
5 anni fa

Mi viene riferito che il ripristino delle utenze telefoniche è avvenuto nel pomeriggio del 27/9/18. Solo tre giorni dopo non male. Pensavo peggio per come funzionano le cose in Italia.
Ma sicuramente sé i carissimi vigili del fuoco non che 5 di cui in prevalenza milazzesi non avrebbero tagliato il cavo ma solo ecc… molti utenti non avrebbero avuto dosaggio che nessuno paghera… .

Mario Lametta
Mario Lametta
5 anni fa

Incerta la dinamica?? L’autista guardava il cellulare e non la strada… adesso chi paga i danni?

milazzosporca
milazzosporca
5 anni fa

questi dipendenti della Loveral lavorano con “attenzione e passione”, come sempre hanno fatto, non ce che dire. Meno male che dal 1 ottobre fanno le valigie

pippo
pippo
5 anni fa

Una strada d’ingresso ad una “città turistica” sporchissima con erbacce e plastica che invadono la carreggiata. Un bel biglietto da visita !!

Voce dei fatti
5 anni fa

Una via e una zona dimenticata ha ridosso della Ram,strade sporche trafficate ed ecc.pochi abitanti sacrificabili un bacino di utenza in Genere (pochi voti di poca importanza che pagano le tasse come se’ fossero al centro di Milano) infatti 5 uomini principalmente di Milazzo vigili del fuoco hanno deciso di lasciare decine di utenze senza telefono. Vedi se stava qualcuno che conta da sindaco ed as