Questa è volta è toccata ad un Fiat Panda gialla e ad un Alfa Romeo grigia. All’incrocio tra Via Giorgio Rizzo e Via Birago stamattina si è registrato l’ennesimo incidente. Ad avere la peggio uno dei conducenti, una donna, trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Fogliani tramite l’ambulanza del 118. Dall’inizio dell’anno sono decine gli scontri che si sono verificati nello stesso luogo tra l’indifferenza del comando di polizia municipale guidato da Giuseppa Puleo che potrebbe apportare delle modifiche alla viabilità e la preoccupazione dei residenti. Si potrebbe, infatti, impedire l’accesso alla via Giorgio Rizzo transitando da Piazza Sacro Cuore rimuovendo l’incrocio che evidentemente, al di la delle disattenzioni dei guidatori, è ricco di insidie.

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
6 anni fa

Il problema non è tanto cambiare i sensi di marcia, o altro. Taluni guidatori sfrecciano a 100 km/h non curanti di incroci, passanti e gente che attraversa, fanno, come si suol dire, tutta ‘na tirata! Pertanto, cosa fare in questi casi? Accertando le responsabilità: ritiro patente, subito!

Anonimo
Anonimo
6 anni fa

A MILAZZO NON IMPORTA LA VIABILITA’ CAMBIATA,IL VERO PROBLEMA SONO LE PERSONE CHE NON RISPETTANO LA SEGNALETICA. IGNORANTI.

cece
cece
6 anni fa

La soluzione che qualcuno paventa, invece che modificare la viabilità, è erogare una corretta educazione stradale all’umanità, che potenzialmente potrebbe passare da lì. Semplice, no?

Enzo
Enzo
6 anni fa

Basta rimettere i sensi di marcia come erano prima. Se ne succede uno al giorno , un motivo ci sarà. O no ?
È semplice !!! 🙂 🙂 🙂

anonimo
anonimo
6 anni fa
Reply to  Enzo

L’INCIDENTE NON AVVIENE DV è STATO MODIFICATO

Mylae
Mylae
6 anni fa

Se i signori guidatori fossero un pò più accorti, probabilmente si eviterebbero questi incidenti. E’ un incrocio insidioso ma pur sempre un incrocio come tanti altri…Basterebbe stare attenti e non sfrecciare come i pazzi…