In occasione della terza edizione dell’evento “Educazione allo sport”, prevista per domenica 1 ottobre sulle vie F. Crispi e Lungomare Garibaldi, organizzata dal Movimento Sportivi Milazzesi con la compartecipazione del Comune di Milazzo, il comandante della polizia municipale Giuseppa Puleo con propria ordinanza ha disposto delle modifiche alla circolazione stradale.

Nello specifico dalle 6 alle 20 di giorno 1 ottobre è stato istituito il divieto di transito sulla via Francesco Crispi dall’intersezione con la via Cassisi fino alla via Lungomare Garibaldi all’intersezione con la via Cristoforo Colombo. Il transito è consentito solo ai mezzi autorizzati alla manifestazione.

Disposto altresì il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata sulla via Crispi e Lungomare Garibaldi, dalla chiesa di S. Giacomo all’intersezione con la via Colombo.

Nella stessa giornata è stato anche ordinata l’inversione del senso di marcia sulla via Cumbo Borgia, con accesso sulla stessa via da Via Pescheria – Giacomo Medici.