ULTIMA ORA. AGGIORNAMENTO. Raid a mano armata al terminal degli aliscafi di Milazzo. Poco prima delle 7 di stamani due uomini travestiti da militari (uno in tuta mimetica e l’altro da marinaio) hanno aggredito un agente portavalori della Sicurtrasporti che a piedi stava trasferendo un trolley con denaro contante sull’aliscafo diretto alle Isole Eolie. Tutto è avvenuto in pochi secondi poco fuori del terminal, nell’area portuale, secondo le testimonianze dei presenti. Secondo una prima ricostruzione, la guardia giurata sarebbe stata colpita alla testa, presumibilmente, con calcio di una pistola. Di certo è avvenuta una violenta colluttazione. Immediata la fuga a piedi verso la Marina Garibaldi. A quanto pare ci sarebbe un terzo complice che aspettava su un’automobile, pronto alla fuga. Esplosi diversi colpi di pistola, almeno cinque. Paura e sgomento tra i presenti, molti pendolari diretti alle isole Eolie, in particolare professori. A terra tracce di sangue. I malviventi, però, sono scappati a mani vuote poichè non sono riusciti a prendere la valigia assicurata al polso della guardia giurata con delle manette. L’uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso di Milazzo in stato di choc  ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI anche: Sparatoria a Milazzo, ecco cosa è veramente successo al terminal

 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
7 anni fa

La sicurezza della gente è sempre più a rischio, specie sotto le feste.

Samuele_ù_bruttu
Samuele_ù_bruttu
7 anni fa

Bacciallunisi? Catanisi?? o Milazzesi imbruttiti??

se non si fa qualcosa, con qst crisi..con l’acutizzarsi di violenze anche x furti del cavolo….si rischia di finire come in sudAfrica o in Brasile….dove il ceto medio (ma anche quello “meno” medio”) vivono in palazzi….ognuno con una guardia armata sotto!!

La gente pensa al referendum….ma ci sono questioni più gravi!

giuseppe
giuseppe
7 anni fa

sarebbe più giusto ripulire quell’area frequentata da extracomunitari, le forze dell’ordine dovrebbero avere più controllo, non è accettabile che chi arrivi a Milazzo debba trovare quelle carrozzelle trasformate in bancarelle,sindaco, ordini come fa per le altre cose anche un regolamento a norma di legge per i venditori abusivi……siamo stanchi

Vecchio Stampo
Vecchio Stampo
7 anni fa

Ormai tutti aspirano al denaro “facile”…con tutte le telecamere presenti in quell’area entro stasera dovrebbero essere assicurati alla giustizia…

senzapelisullalingua
senzapelisullalingua
7 anni fa
Reply to  Vecchio Stampo

telecamere?? non funzionano e probabilmente non hanno mai funzionato….

Ungiornotibecco
Ungiornotibecco
7 anni fa

Ne sei così sicuro????

Vecchio Stampo
Vecchio Stampo
7 anni fa

RIDICOLO