Per  il secondo anno il giovane calciatore milazzese Marco Salmeri, deceduto tragicamente durante un incidente stradale, verrà ricordato dalla famiglia con l’organizzazione del 2° Memorial  a lui dedicato. Un triangolare di calcio fra le squadre del Milazzo, attualmente nel campionato di Eccellenza, il Due Torri di Gliaca di Piraino, la squadra nel quale militava e che sta disputando il torneo di Serie D e la squadra  Primavera del Palermo, finalista all’ultimo torneo di Viareggio assieme alla Primavera della Juventus, che si aggiudicò il trofeo anche se la squadra rosanero ne uscì a testa alta.

Il triangolare si disputerà mercoledì 31 Agosto in notturna allo stadio “Marco Salmeri” con inizio   alle ore 18 e consisterà in partite di minitempi di 45′ , nel corso dei quali si incontreranno a turno le tre squadre partecipanti.

L’ingresso sarà gratuito, per cui si prevede il pubblico delle grandi occasioni , entusiasta  per. Tra gli addetti ai lavori è particolarmente attesa la partecipazione della Primavera del Palermo, che, rispondendo all’invito della famiglia Salmeri e del dottore Attilio Andriolo, per la prima volta verrà a  giocare  a Milazzo nel ricordo di Marco Salmeri, mettendo in vetrina i suoi ragazzi, allenati da mister Giovanni Bosi.