Nemmeno il tempo di nascere e già ci sono i primi problemi per i nuovi meetup fondati a Milazzo. I portavoce provinciali del Movimento Cinque Stelle Valentina Zafarana, Francesco D’Uva e Alessio Villarosa, «alla luce delle “nuove nascite” di Meetup nella Provincia di Messina», precisano alcuni punti fondamentali «di modo da non creare confusione nella comunicazione e nella diffusione di informazioni». E lanciano moniti ai “riciclati”.

«Pur non volendo scoraggiare l’attivismo, va sottolineato come i nomi ed i loghi dei nuovi MeetUp non possano richiamare o rifarsi a quelli ufficiali del MoVimento 5 Stelle (http://www.beppegrillo.it/2014/06/il_logo_del_m5s.html). Una direttiva che assume ancor più valore nel caso in cui ad appropriarsi di nomi e loghi siano poi i cosiddetti “riciclati dell’ultima ora”», spiegano. Nella nota non si fa specifico riferimento a Milazzo, ma gli ultimi meetup sono nati nel comune mamertino. Uno dei promotori è l’ex candidato a sindaco ed ex portavoce della Federazione dei Verdi, Peppe marano.

«Si diffidano, dunque, i MeetUp ad utilizzare e strumentalizzare il MoVimento 5 Stelle, il logo e nonché il caratteristico “5 Stelle” del nome. Si invitano, invece, tutti coloro che si vogliono attivare ad avvicinarsi, ove possibile, ai gruppi spontanei già presenti sul territorio».

Nella nota si ricorda che, per la Provincia di Messina, le uniche persone titolate a parlare in nome del MoVimento 5 Stelle sono i PortaVoce eletti: Valentina Zafarana, PortaVoce all’Ars, Francesco D’Uva e Alessio Villarosa, PortaVoce alla Camera dei Deputati.

Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
IMPEGNO
IMPEGNO
8 anni fa

Solo 5 stelle? Non pensate che siano di più le stelle che un personaggio di nostra conoscenza, abbia visto dopo la sonora batosta elettorale ricevuta? Si era fatto i conti senza l’oste, e pregustava già la soddisfazione di vedere prostrati davanti a lui i notabili dell’industria, implorarlo e mettersi a sua disposizione… Forse ne ha contate solo cinque di stelle, ora arriva a scompaginargli i piani anche la presa di posizione dei grillini! Suggerimento: prova con Salvini, non si sa mai! E così le magliette VERDI le potrai riciclare…

nicola
nicola
8 anni fa

marano….ancora tu…ma non dovevamo vederci più?

exelettore5stelle
exelettore5stelle
8 anni fa

a guardare la foto sembrano venuti via da un meeting dei club dei giovani di Forza Italia…..ma capace che mi sbaglio e sono solo dei comunisti infiltrati ….

satiro2015
satiro2015
8 anni fa

le stelle sono tante milioni di milioni …….. che grandi confusioni ……. s’ammazzano per arrivari alli poltroni evviva la prostituzioni ….

francesco
francesco
8 anni fa

livello scandaloso. che pena