VIDEO. Stamattina alle 13 il presidente del seggio n.1 istituito alla media Garibaldi ha proclamato ufficialmente sindaco Giovanni Formica. Già alle 12 nel cortile della scuola adiacente alla chiesa di San Francesco di Paola c’erano i consiglieri eletti nella coalizione dell’avvocato, assessori e i supporter che in questi mesi hanno popolato il comitato di via Madonna del Lume. Formica, in vestito blu, ha raccolto 9295 preferenze contro 5657 dell’uscente Carmelo Pino. GUARDA IL VIDEO:

Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
osservatore
osservatore
8 anni fa

Spero che i 9650 abbiano ragione ma vedendo questa foto mi vengono i brividi, o il neo sindaco tira fuori gli attributi e li butta tutti fuori o mi sa che i tempi saranno veramente cupi , la torta che sta arrivando al comune sa mancianu tutta e alla citta un paio di p…e del resto hanno fatto sempre così, visto che sono quelli di prima e di prima ancora e di prima ancora ….. due anni il tempo di magnare e poi tutti a casa perché litigheranno per le briciole…..

Michelangelo
Michelangelo
8 anni fa

Scusate, ma chi è quel ragazzo dietro al sindaco Catalano??

Pippo Leto
Pippo Leto
8 anni fa

Giovanni è un ragazzo per bene, ma sembra in mano a tutti questi vecchi volponi, che tra poco presenterenno il conto per il loro appoggio..Ah povera Milazzo…

Salvatore
Salvatore
8 anni fa

Certo che Catalano in prima fila con te non si può guardare, a cu ci spetti mi t’alluntani, o devi chiedere qualche permesso ad un familiare?

Unoketistima
Unoketistima
8 anni fa

Giovanni , ora ho visto il filmino eletto sindaco di Milazzo , AUGURI… ma ho visto tanti bqci , ma sai ke Andreotti , per un bacio passò l’anima di guai. Quanta falsità e quanti traditori , il primo è messo al centro dell’attenzione , il secondo è lavvocatikkio ,ke il Dio ci scansa e ti libera. Buon lavoro con tutto il cuore . Guardati dai falsi , nn hai bisogno dei suggerimenti. Ciao