PROMO. Arriva giugno, arriva l’estate, ed arriva anche il carnet dell’ospite VIVICITTA’ MILAZZO 2013/2014 . In distribuzione già dai primi giorni di giugno, giunta già al sesto anno ideata e promossa da studio sicilia azienda che in collaborazione con realtà locali svolge attività di promozione turistica, culturale e d’ immagine del nostro territorio. La pubblicazione, si ripresenta con una vivace veste grafica,mantenendo sempre al suo interno una dettagliata serie di informazioni sulla nostra cittadina,dai principali luoghi di interesse storico e religioso alle sagre,dalle ricette tipiche ai modi di dire,dai numeri utili alle curiosità,dalle manifestazioni alle notizie storico-geografiche.

Nella stessa pubblicazione sono messe inoltre in evidenza, le attività commerciali leader che contribuiscono a rendere la nostra cittadina sempre più “a misura di turista” ed in allegato e’ inserita una accurata e dettagliata cartina della città da staccare ed utilizzare al meglio.

L’ attuale pubblicazione è composta da 64 pagine, in formato tascabile per semplificare il suo utilizzo,redatta in lingua Italiana ed Inglese è interamente scaricabile dal sito www.vivicittamilazzo.com creato a supporto dell’iniziativa,e disponibile ai cittadini per qualunque tipo di comunicazione di interesse sociale.

Per una diffusione capillare, viene distribuita gratuitamente presso aziende di promozione turistica, agenzie di viaggio, aziende di collegamento marittimo, alberghi , B&B , villaggi turistici , luoghi di ritrovo , ristoranti e pizzerie. E’ presente in fiere specializzate del settore turistico quali TTG. Rimini BIT Milano – TRAVELEXPO Palermo. Interamente promossa finanziata e divulgata da operatori locali e’ da sempre un ottimo volano promozionale verso quel tentativo di incoming turistico che tutti sperano prima o poi possa decollare.

(INFO PUBBLICITARIA)

 

Condividi questo articolo
379 visite