Il Csi Milazzo continua a volare. Ennesimo 3-0 degli uomini di Maio che in tre match hanno raccolto altrettante vittorie senza ancora nessun set al passivo. Questa volta a cadere contro il team milazzese e’ stato il fanalino di coda Pillows & Sofas, sempre piu’ ultimo. Nonostante alcune assenze pesanti e tanti giovani in campo il CSI ha chiuso il match in meno di un’ora, andando in difficolta’ solo nel secondo set. Bene soprattutto Filoramo dal centro, il palleggiatore Gitto (oggi niente staffetta con l’assente Derobertis) e il martello Marchetta, apparso il piu’ in forma dei suoi.

Gabriele Marchetta

 

Per le ragazze del Volley ’96, invece, arriva la terza sconfitta consecutiva. L’ostica trasferta di Barcellona non consente al team di Salmeri di sbloccarsi in classifica. L’unica nota positiva e’ la conquista del primo parziale in questo campionato e un maggiore organizzazione in campo. Il risultato di 3-1, pero’, le vede ancora ferme a quota zero, in fondo alla classifica.

 

Scendendo in Serie D partenza positiva per la Nino Romano del presidente Lo Duca, vittoriosa in casa contro l’Alta Volley per 3-0.