Le festività natalizie si devono concludere con l’Epifania e l’assessore al Turismo, Piera Trimboli pensa già al Carnevale. Trimboli, infatti, ha comunicato che in occasione del Carnevale 2017 l’amministrazione intende organizzare, come già fatto lo scorso anno, una serie di manifestazioni ed eventi per l’intrattenimento di grandi e bambini con il coinvolgimento delle associazioni, delle Parrocchie, scuole, di gruppi organizzati e privati.

Per meglio coordinare le attività che si intendono realizzare, arrivando alla definizione di un calendario che permetta la massima partecipazione delle realtà locali, si è deciso di lanciare un invito a tutti coloro che fossero interessati a proporre un progetto o una iniziativa da realizzarsi tra il 23 ed il 28 febbraio 2017.

Le proposte dovranno essere inoltrate con mail, entro il 16 gennaio 2017, all’indirizzo  beniculturali@comune.milazzo.me.it.

Chi fosse interessato potrà comunque partecipare ad un primo incontro che si terrà presso l’assessorato al Turismo, in Piazza Caio Duilio, martedì 10 gennaio alle ore 16,00.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pasquale
Pasquale
7 anni fa

Ai cittadini mi sembra quasi giusto se non fosse che loro potrebbero anche rinunciare allo stipendio di 1.500 euro mensili.

Matteo
Matteo
7 anni fa

Non capisco i commenti inutili che sono stati scritti. La collaborazione per il Carnevale si deve chiedere ai cittadini, e’ normale! Abbiamo partecipato anche lo scorso anno e nessuno ci ha chiesto niente, se non semplicemente partecipare -nel mio caso- con la mia scuola di danza.
Il Carnevale si organizza così in qualsiasi realta’. Smettetela di strumentalizzare il nulla. Matteo.

Pasquale
Pasquale
7 anni fa

E’ palese che la Raffineria vi sostiene in qualsiasi momento pertanto la finisca di chiedere aiuti a chi non date neanche ASCVOLTO.
assessora TRIMBOLI SUO PADRE CON NIENTE ANDAVA AVANTI CON FORTI SACRIFICI DEL SUO OPERATO lo imiti se ne è capace

Paolo
Paolo
7 anni fa

Caro assessore invece di cercare il coinvolgimento delle associazioni di volontariato, cominciate a mettere le mani in tasca finanziando le varie attività. D’altronde lei lo stipendio da assessore se lo porta a casa. Se vuole fare bella figura sulle spalle delle famiglie che sono già abbastanza pressate dalle tasse che voi stessi avete messo, metta le mani nel portafoglio…