Data / Ora
Date(s) - 09/11/2019
18:00 - 23:30

Luogo
Parrocchia San Papino

Categorie


Sabato 9 novembre in piazza San Papino, ritorna il “San Martino Fest”, manifestazione, giunta alla 4° edizione con la degustazione dei tradizionali panini con salsiccia, delle caldarroste e dell’immancabile vino novello. E’ organizzata dalla Parrocchia SS. Crocifisso e dall’ “Associazione Culturale San Martino Fest”, con la collaborazione del Comune di Milazzo.

Anche quest’anno l’intero incasso verrà destinato a fini benefici: l’organizzazione, per questa edizione, ha stabilito di devolvere il ricavato per il restauro conservativo del simulacro del SS. Crocifisso di S. Papino (1632-1633, opera miracolosa di Fra Umile da Petralia) che versa in situazioni molto precarie, oltre che per altre opere ed iniziative che verranno realizzate per la città e per le famiglie bisognose del nostro territorio.

La manifestazione conterà sull’animazione della scuola di ballo “Élite” di Gaetano Messina, sul concerto della band “Hasta la Vista” e sull’atteso spettacolo comico del duo palermitano, Toti e Totino.

Condividi questo articolo
36 visite