Anche i tifosi juventini di Milazzo avviano una protesta contro la penalizzazione di 15 punti alla propria squadra decisa dalla giustizia sportiva e invitano a boicottare le pay tv e gli abbonamenti on line ai giornali sportivi. Sulla pagina social della Juventus Club Milazzo intitolato ad “Alessandro Del Piero” si spiega che a fronte “dell’ennesima ingiustizia perpetrata ai danni della Juventus”, si ritiene di «dover dare un segnale importante contro il sistema calcio italiano che, inequivocabilmente, vuole eliminare politicamente un avversario che non è stato possibile sconfiggere sul piano sportivo». Dunque, «unitamente a moltissimi altri club della Sicilia e d’Italia», si invitano i soci e simpatizzanti bianconeri di Milazzo «a disdire gli abbonamenti alle paytv per la visione delle partite di Serie A e a disertare le trasferte».

«La storia e il prestigio della Juventus non meritano di essere calpestati da una giustizia sportiva rimasta, per metodi, ai tempi dell’inquisizione», conclude la nota.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo
Filippo
1 anno fa

Bisogna protestare soprattutto al Sud visto che il Napoli, La Roma e la Lazio sono in corsa per Scudetto e Champion! Secoli di servilismo ai padroni del Nord mica si cancellano così!!!

Booo
Booo
1 anno fa

Andate a travagghiari

Milazzese
Milazzese
1 anno fa

Una notizia SCONVOLGENTE