I consiglieri comunali dell’UDC, Maria Magliarditi, Rosario Piraino e Franco Coppolino hanno presentato una mozione per la rideterminazione delle aliquote comunali IMU e TASI.

Nel documento, consegnato al presidente del consiglio, si contesta la decisione della maggioranza di aumentare le tasse “vista l’attuale congiuntura economica”, e si chiede al consiglio comunale di impegnare il sindaco e la giunta ad adoperarsi “entro la chiusura dell’attuale bilancio di previsione 2015 ad una sostanziale riduzione delle aliquote comunali della Tasi e dell’Imu – anni 2015 – al fine di andare incontro alle esigenze della collettività”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
8 anni fa

Questo sindaco con i suoi assessori e , una parte dei consiglieri comunali , era contro gli aumenti di qualsiasi natura . Come mai non rispetta le promesse fatte durante la campagna elettorale???. Consiglieri dell’udc , fate bene a protestare contro la decisione di aumentare la tasi . Se ci fosse stato un altro sindaco , apriti cielo …cosa avrebbero detto o fatto ? Scicolone , Manna , Degaetano ( cgil) , tu Giovanni Formica , capo della spedizione delle bollette in tribunale per non pagare i tributi , a vostro dire , alti . Adesso che ne pensate ?… Leggi il resto »