Ennesima giornata di passione per gli automobilisti di Milazzo. Domani – mercoledì 29 aprile -si procederà all’intervento di scarificazione e di bitumazione dell’area dove è stata realizzata la rotatoria di piazza Roma. L’Amministrazione – in una nota – si scusa con la cittadinanza per i possibili disagi che scaturiranno ed invita gli automobilisti a valutare per-corsi alternativi al fine di evitare intasamenti e possibili code.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
8 anni fa

Il problema è che ci sono due rotatorie a meno di 100 metri una dall’altra… in posti dove non ci sono incroci pericolosi né contraddistinti da alta velocità (si andava già abbastanza lenti prima figurati ora)… Come riportato da Wikipedia, per sua stessa natura e concezione, la rotatoria presuppone la pariteticità delle strade che collega, e risulta pertanto complessa la gerarchizzazione di strade di importanza e con portata di traffico fortemente differenziate, e la discriminazione nelle precedenze fra mezzi pubblici e mezzi privati. In una rotonda non è possibile garantire una corsia riservata ai mezzi pubblici e risulta problematico anche… Leggi il resto »

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
8 anni fa

se fossi Sindaco io, farei sprofondare sempre di più questa città nel degrado, perche questo è che vogliono i Milazzoti – rimanere sempre agli anni del medioevo, e lamentarsi lo stesso, se si fa qualcosa o non si fa.

PERCORSI ALTERNATIVI ?????? E QUALI SAREBBERO ???????? LA DOMANDA BISOGNEREBBE RIVOLGERLA A CHI HA APPROVATO LE ROTATORIE IN NOME DEL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA'.
PERCORSI ALTERNATIVI ?????? E QUALI SAREBBERO ???????? LA DOMANDA BISOGNEREBBE RIVOLGERLA A CHI HA APPROVATO LE ROTATORIE IN NOME DEL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA'.
9 anni fa

PERCORSI ALTERNATIVI ?????? E QUALI SAREBBERO ???????? LA DOMANDA BISOGNEREBBE RIVOLGERLA A CHI HA APPROVATO LE ROTATORIE IN NOME DEL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA’.

Andrew
Andrew
9 anni fa

Ma siete schierati o cosa???
“Ennesima giornata di passione per gli automobilisti di Milazzo.”
se si fa qualcosa perché si fa, se non si fa perché non si fa……
cerchiamo invece di spingere per ultimare nei tempi i lavori e lasciarci per la stagione estiva una Milazzo in decente stato per accogliere i turisti ed evitare ulteriori disagi.

gmimmo
gmimmo
9 anni fa

i banchettari “ridicoli d’italia” pardo fratelli d’italia con il cugino nastasi hanno avuto la risposta. Molto più bella e aggraziata Piazza Roma rispetto a quell’orrendo rettangolo di prima