Parte il tour elettorale di Carmelo Formica che porterà il medico nei quartieri di Milazzo. Sabato 21 Marzo, alle 18.30, il candidato a primo cittadino alle prossime amministrative, Carmelo Formica, incontrerà gli abitanti di S. Pietro nel salone parrocchiale. Domenica 22 si recherà nella zona di S. Papino. Sono i primi di numerosi appuntamenti previsti nei prossimi giorni, che vedranno il candidato ed il suo gruppo di sostenitori recarsi in tutte le zone del Comune di Milazzo, per ascoltare e raccogliere le idee, le proposte e le criticità incontrate quotidianamente dagli abitanti di tutti i quartieri. «La nostra Città ha bisogno di un’amministrazione attenta, disponibile ed a contatto con i cittadini, unici protagonisti della cosa pubblica, di cui il sindaco si fa portavoce», sostiene Formica, che avanza la proposta di istituire una “Consulta dei Quartieri”, che possa relazionare agli enti preposti i disagi ordinari che giornalmente ostacolano l’ottimale svolgimento della vita cittadina, al fine di trovare soluzioni concrete ed imminenti. Solo così è possibile avviare il cambiamento che ci sta a cuore, e porre le basi per una Milazzo sostenibile ed a misura di giovani. I prossimi appuntamenti, che si terranno con cadenza settimanale, saranno resi noti tramite la stampa ed i social network.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Belluquartiere
Belluquartiere
9 anni fa

Per far peggio poteva iniziare solo da fiumarella, l idea di accalappiarsi i voti della periferia perché quelli delle zone centrali nn lo votano promettendo d trafor,se quelle zone in chissà quale bellezza non credo produca frutti, però se otterrà tanti voti da quelle zone vorrà dire che li avrá fregati per bene.

stefano
stefano
9 anni fa

leggo sulla gazzetta che vuole il contatto con i cittadini… ahahah ma se manco saluti le persone, ma che vuoi fare… tu saresti come pino se fossi eletto. per 5 anni chiuso in una stanza. ti faresti vedere solo per qualche comizio. ritirati ancora che sei in tempo…

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa
Reply to  stefano

Stefano , di la verità con più chalance , vai tu dicu a milazzisi , più calmo e meno arrabbiato , lui lo sa , ke ci prende in giro se diventa sindaco. Non ha fatto mai politica , in 5 anni di consigliere comunale , dice lui , ke ha lavorato incrementando il turismo , da li Pino , ha fatto la tassa sul turismo . Se diventa sindaco , a questo punto , libero di muoversi , ci porta sulla luna . Parola delle palle ke ho comprato x il futuro , dove li ha comprati , il… Leggi il resto »

stefano
stefano
9 anni fa

copione sei privo di idee e fai iniziative gia pensate da altre persone, quindi da qua si capisce la tua incompetenza, ritirati fai piu figura, lascia fare a chi se ne intende… le persone non sono stupide… vedrai caro dottorino…

UlissecuginoPolifemo.
UlissecuginoPolifemo.
9 anni fa

Se promette ke , da sindaco , nn guarda il bilancio e il passovo di Pino , io voto. Perke’ è facile una volta seduti dire che non si può fare niente . Per i soliti discorsi del buco. Ovviamente questo messaggio deve essere dato nei comizi all’aperto e non kiusi nei saloni.