Immediata smentita dell’Asp di Messina riguardo i due possibili casi di Hantavirus all’ospedale di Milazzo. «A seguito di accurati controlli – scrive l’azienda sanitaria in un comunicato stampa – si evince che non ci sono al momento casi di Hantavirus all’ospedale di Milazzo».

A comunicarlo è la direttrice dello Spem (Servizio Prevenzione Epidemiologia E Medicina Preventiva dell’Asp di Messina) Mariella Santoro.

Al Pronto Soccorso del nosocomio mamertino, a quanto pare, sono stati semplicemente ricoverate due persone intossicate per aver mangiato pesce crudo. L’isolamento è stato solo messo in atto in via precauzionale.