Tragico giorno di Pasquetta per un ragazzo finito in codice rosso in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione sarebbe caduto da un balcone a Gualtieri Sicaminò proprio durante i festeggiamenti di oggi, lunedì dell’angelo.

Soccorso dai medici del 118 dell’ospedale Fogliani di Milazzo è stato subito trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Milazzo. Si indaga sulla dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO. Il giovane, è un trentunenne di Santa Lucia del Mela, che stava festeggiando con alcuni amici il giorno di festa nel comune limitrofo. Arrivato in ospedale è stato subito intubato e a quanto pare le sue condizioni dovrebbero essere in miglioramento. Ricoverato in rianimazione la prognosi rimane comunque riservata.