ElisoccorsoGualtieri Sicaminò, giovane cade dal balcone durante il pranzo di pasquetta. E’ grave 6 Aprile 2026 Cronaca Tragico giorno di Pasquetta per un ragazzo finito in codice rosso in ospedale. Secondo una prima ricostruzione sarebbe caduto da un balcone a Gualtieri Sicaminò proprio durante i festeggiamenti di oggi, lunedì dell’angelo. Soccorso dai medici del 118 dell’ospedale Fogliani di Milazzo è stato subito trasportato in elisoccorso al Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Milazzo. Si indaga sulla dinamica dell’incidente. AGGIORNAMENTO. Il giovane, è un trentunenne di Santa Lucia del Mela, che stava festeggiando con alcuni amici il giorno di festa nel comune limitrofo. Arrivato in ospedale è stato subito intubato e a quanto pare le sue condizioni dovrebbero essere in miglioramento. Ricoverato in rianimazione la prognosi rimane comunque riservata. Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 23.725 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT