Si infittisce il caso delle auto bruciate tra Olivarella e San Filippo del Mela. Stanotte altre due vetture sono andate in fiamme. Una sulla Nazionale, a Olivarella altezza di un noto ristorante. L’altra poco prima in via Due Torri. Una Ford Focus e una Fiat Punto.

Si tratta dell’ennesimo episodio accaduto nelle ultime settimane. Sul posto stanotte sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento le fiamme, anche se le macchine sono state distrutte, e i Carabinieri della Compagnia di Milazzo e San Pier Niceto.

Con molta probabilità si indaga su un’eventuale pista dolosa. Pare ci sia un testimone che, in uno dei due casi di stanotte, ha visto un ragazzo scappare dopo che si sono alzate le fiamme.

Una situazione preoccupante visto che il numero delle auto andate in fiamme si alza sempre di più e i casi si registrano in maniera continua da oltre venti giorni. Questa serie continua di roghi, infatti, preoccupa i residenti che chiedono un rafforzamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine.

Il precedente caso risale a martedì scorso, quando un incendio ha distrutto una Smart in via Giacomo Matteotti sempre a San Filippo del Mela dove, domenica sera, i Vigili del Fuoco sono stati, invece, chiamati per domare le fiamme di una Ford Fiesta posteggiata proprio nel centro abitato di San Filippo del Mela, nei pressi del Municipio.