Il sindaco metropolitano Federico Basile ha firmato l’ordinanza di apertura del del Ponte Mela.

Domani giovedì 18 settembre è prevista la rimozione delle transenne da parte della polizia metropolitana. Non è prevista nessuna inaugurazione.

LEGGI ANCHE: