Antonio Salvatore Pascale è stato nominato vice segretario cittadino di Forza Italia a Milazzo.

Pascale è chiamato ad affiancare il segretario cittadino Maurizio Capone nelle attività politiche e a sostituirlo, ove necessario, nel rispetto delle direttive del partito.

Nei prossimi giorni sarà definita la composizione della Segreteria cittadina e verranno costituiti i dipartimenti tematici, con l’obiettivo di rendere ancora più capillare e dinamica la presenza di Forza Italia sul territorio.

«Forza Italia è un partito aperto, inclusivo, dove convivono sensibilità e animediverse, unite dal comune intento di lavorare per il bene del territorio – afferma il Segretario Maurizio Capone – Siamo certi che grazie al contributo di tutti, il Partito saprà continuare ad essere punto di riferimento per cittadini, amministratori e nuove energie»