Il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia di Milazzo organizza per venerdì 27 giugno, alle 18, a Villa Vaccarino, un incontro pubblico dal titolo “Giustizia e Sicurezza”, dedicato all’illustrazione e all’analisi del recente decreto del Governo Meloni, convertito in legge il 9 giugno scorso.

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali del Sindaco di Milazzo, Pippo Midili, seguiti da quelli della Presidente del Circolo FdI Milazzo, Ivana Bonaccorsi.

A seguire, gli interventi istituzionali di Ella Bucalo, Senatrice della Repubblica; dell’onorevole Elvira Amata, Assessore Regionale al Turismo; dell’onorevole Pino Galluzzo, Deputato all’ARS.

Chiude i lavori il Salvo Sallemi, Vicecapogruppo di Fratelli d’Italia al Senato. Modera l’incontro l’avvocato Giosuè Giardina, presidente provinciale di Fratelli d’Italia.

«Sicurezza e giustizia sono due temi centrali nella vita dei cittadini: con questo incontro vogliamo condividere i contenuti della riforma e coinvolgere il territorio in un dialogo aperto e costruttivo», dichiara Ivana Bonaccorsi.
L’incontro è aperto al pubblico. Tutti i cittadini, le realtà associative e le istituzioni locali sono invitati a partecipare.