Cede di nuovo l’asfalto, venti metri più avanti del precedente crollo, davanti l’ospedale Fogliani di Milazzo. Nessuna macchina coinvolta.

La stessa cosa è successa il 2 aprile scorso con conseguenze più gravi. Due mesi fa, infatti, era rimasta incastrata nella voragine una macchina.

L’area è stata recintata. Sul posto la Polizia Locale che, dopo aver transennato il perimetro del crollo, sta gestendo la viabilità.

Il precedente cedimento dell’asfalto è rimasto, per oltre un mese, aperto. E’ stato sistemato dal Comune di Milazzo, nonostante la strada sia di competenza della Città Metropolitana.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Black
Black
10 giorni fa

*mettetevi in testa sindaco e compagnia cantante che tutte le strade devono essere prima trattate con la scarificatura, sistemazione e riempiendo in cemento dei pozzetti e parti limitrofe e poi con asfalto ….e forse qualche anno in più durano…

Black
Black
10 giorni fa

Inutile fare rattoppi con semplice asfalto a freddo…..la strada in questione e non solo quella è una schifezza tempestata di buchi e voragini varie… soprattutto andando verso olivarella….un tappeto di buche con le auto che devono fare il salto a ostacoli…*