La SS Milazzo è in Serie D. Allo stadio di Santa Teresa di Riva la squadra del presidente Mauro Versaci batte la Jonica Fc con il punteggio di 1 a 0. Gol segnato da Ferrè durante il primo tempo.

guest
3 Commenti
Più recenti
Vecchi Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lulu
Lulu
1 anno fa

Tutto sto bordello manco se è salita in serie A. Stiamo parlando di serie D….. I milazzesi sono così, esagerati.

Arturo
Arturo
1 anno fa
Rispondi a  Lulu

I successi sono fatti per essere festeggiati, poiché di qualsiasi caratura essi siano, sono sempre il frutto di impegno collettivo e sacrifici. Nessuna esagerazione, più semplicemente i festeggiamenti di un traguardo sportivo raggiunto.

mIlazzese 1
mIlazzese 1
1 anno fa

Complimenti, speriamo che non ci perdiamo nello sviluppo