L’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, si terrà Palazzo D’Amico di Milazzo l’evento di beneficenza “Women Social Night”, organizzato da E20divini con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Astrea – Amici delle Donne.

L’iniziativa nasce per celebrare le conquiste femminili e sensibilizzare l’opinione pubblica sulle discriminazioni e violenze che ancora oggi molte donne subiscono.

La serata, realizzata in collaborazione con il Milazzo Film Festival (MFF), avrà inizio alle 19:30 con la proiezione di un film nell’ambito della rassegna cinematografica dedicata alle donne. A seguire, gli ospiti potranno partecipare a una cena a buffet con accompagnamento musicale, impreziosita da diverse esposizioni artistiche.

Momento centrale della serata sarà la consegna ufficiale della donazione alla presidente dell’Associazione Astrea Sebastiana Genovese, alla presenza dell’attrice e regista Sonia Bergamasco, ospite d’onore dell’evento.

L’Associazione Astrea – Amici delle Donne. L’associazione opera da anni a sostegno delle donne vittima di violenza, offrendo assistenza legale, psicologica e sociale. Attraverso sportelli d’ascolto, percorsi di supporto e iniziative educative, Astrea si impegna a garantire protezione e autonomia alle donne in difficoltà, promuovendo al contempo una cultura del rispetto e della parità di genere. La partecipazione è su prevendita e il costo del biglietto è di €40,00. Chi non potesse essere presente ma desidera comunque sostenere l’iniziativa, può effettuare una donazione all’Associazione Astrea tramite il seguente IBAN:IT35 B 06230 82290 000015209552 (Credit Agricole Fil. Milazzo)

“Women Social Night” sarà un’occasione per unire cultura, arte e solidarietà, contribuendo concretamente a una causa importante.