Salta la “Notte Bianca” a Milazzo. A causa delle avverse condizioni meteo previste per venerdì 13 settembre, l’amministrazione comunale ha deciso di rinviare l’iniziativa a data da destinarsi. L’iniziativa che, dopo il rinvio di luglio, doveva chiudere l’estate milazzese aveva in programma la partecipazione straordinaria dei “Soldi Spicci”, oltre ad altri momenti di intrattenimento, Dj-set  ed animazione per bambini.

Il primo rinvio era stato deciso in segno di lutto per il milazzese ventiseienne Alessandro Scalzo morto in un incidente stradale sull’asse viario.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
1 mese fa

Ma fatela finita con queste feste (e festini) inutili, improduttive e rivolte solo a fare caciara. Non si fa altro: concerti, concertini, sagre, notti bianche, rosa, arcobaleno e stronzate varie. Servono attività produttive, servizi al cittadino, decoro, pulizia e verde, tanto verde.

Last edited 1 mese fa by Davide
Antonio
Antonio
1 mese fa

Secondo me non c’è voglia,forse per sconvenienza degli esercenti,o non ci sono le condizioni organizzative.E quindi sarà rimandata alla prossima estate…ahahah

Santino
Santino
1 mese fa
Reply to  Antonio

Il problema è un’altro , e cioè che non c’è nessuno per farla milazzo e’ già deserta da tempo , sarebbe l’ennesimo flop , vedrete che non ci sarà alcun brutto tempo venerdì