Studente aggredisce a scuola un professore dell’istituto Da Vinci. Il docente ferito è stato portato in ospedale per accertamenti. L’episodio è successo oggi pomeriggio mentre all’interno dell’istituto erano in corso gli scrutini.

Il giovane studente è arrivato a scuola dopo che una delle sue professoresse ha convocato i genitori per comunicare che il figlio non era stato ammesso alla classe successiva

Dopo che i genitori dell’alunno sono andati via è arrivato il ragazzo che, capendo il motivo della convocazione e approfittando delle porte aperte, è salito al primo piano ed ha aggredito il docente colpendolo con una testata e un pugno al viso.

«Siamo stati costretti – racconta la dirigente Stefania Scolaro – a chiamare la Polizia di Stato e il 118 perchè il docente cadendo ha sbattuto al testa.»

Quando è arriva la volante della Polizia il ragazzo era già scappato. I genitori sono stati informati del fatto e il docente si trova ancora in ospedale

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Onesto
Onesto
1 mese fa

Io quando andavo a scuola ho visto con i miei occhi alcuni comportamenti dei professori veramente disgustosi la differenza del figlio del dottore è il figlio del portuale. Il figlio del dottore scena muta quando lo interrogava il figlio del portuale diciamo era molto più preparato davano voti bassi.

Pietro
Pietro
1 mese fa
Reply to  Onesto

si me lo ricordo. poi andavamo a comprare il cioccolato incartato dalle marmotte

sebax
sebax
1 mese fa
Reply to  Onesto

e quindi la violenza a scuola può essere giustificata

Paolo
Paolo
1 mese fa

Non capisco perché non pubblica i commenti.
Sarà mica parente del ragazzo?
saluti

sebax
sebax
1 mese fa

occorre l’arresto