Oltre 50 mila telefonate. I milazzesi da stamattina sono tempestati di chiamate da parte del comune che comunica il nuovo calendario della raccolta rifiuti e raccomanda di non gettare nell’indifferenziata frazioni non previste come il cartone sporco (tipo quello della pizza) o piatti e bicchieri di plastica anch’essi sporchi. Oltre 8500 i numeri di telefono (sia fissi che mobili) registrati al sistema che hanno ricevuto più telefonate a tutte le ore del giorno. Se ne stimano almeno 50 mila.

I problemi registrati in discarica hanno portato a cambi temporanei nel calendario di smaltimento delle varie frazioni e stamattina sono partite le telefonate registrate da parte della ditta Alert System che gestisce il servizio per conto dell’amministrazione. Una comunicazione a dir poco aggressiva visto che alcuni lettori che hanno contattato Oggi Milazzo hanno ricevuto anche nove chiamate allo stesso numero.

L’ERRORE. Quasi uno stalkeraggio che tra l’altro conteneva un errore. Nella comunicazione si sottolineava che il calendario ritornava quello solito e si specificava che le lattine vanno smaltite assieme al vetro. In realtà si tratta di una svista: le lattine vanno smaltite insieme alla plastica come di consueto.

 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sebax
Sebax
1 anno fa

x questo motivo non riuscivo a chiamare….il sindaco

Differente
Differente
1 anno fa

Ma questi sono del mestiere??? Checco Zalone docet

paolo
paolo
1 anno fa

Presto sparirete da sto paese,che già era di 4 soldi,ma con voi è diventato fogna totale

Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Prima o poi i nodi vengono al pettine……..incapaci

Pinella Ieni-
Pinella Ieni-
1 anno fa

Ma che persone lavorano al Comune? Che competenze hanno , come vengono reclutate , in base alle competenze. o………..Troppi errori, PEC non smaltite con conseguenti notifiche inviate a cittadini allarmati per richiesta di denaro per multe errate, telefonate inoppurtune, disguidi in molti servizi.

Gio
Gio
1 anno fa
Reply to  Pinella Ieni-

ESATTO ALCUNI SONO INCAPACI, E QUANDO PIANGEVANO CHE VOLEVANO LAVORARE E AL MOMENTO DEI FATTI SONO INCAPACI